Download Italian Movie Senza Esclusione Di Colpi

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

44, male

Posts: 79

Download Italian Movie Senza Esclusione Di Colpi

from admin on 08/22/2018 03:43 AM

DOWNLOAD

hard-target-550x310.jpg

Senza Esclusione Di Colpi

DOWNLOAD







































beh, sono passati tredici anni da quando ho visto il film per la prima volta, e mi stupisce tanto ora come quando ero un adolescente. Alcuni dicono che è il migliore di Van Damme, e sì posso dire che è stato bravissimo, perché si è concentrato sull'azione in contrasto con i suoi film successivi, dove si è concentrato sull'essere un uomo con un ego ENORME. Haha! ora è nella terra dei film B, ma ha avuto il suo momento sotto i riflettori con questo fantastico film di arti marziali. Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, ho adorato la trama (che è vero), questo è probabilmente il miglior film di Van Dammes. Bolo Young interpreta anche un tizio nel film come l'attuale campione del torneo underground. Se sei un fan del torneo "underground", combattimento brutale & quot; i film di arti marziali poi sicuramente guardalo! 'Bloodsport' è il miglior film di Van Damme di sempre. Ho visto tutti i film di Van Damme e potrei prometterti che questo è il migliore di tutti ... La trama avrebbe potuto essere migliore, e anche la recitazione, ma è un film di Van Damme, ed è il film combattendo che vogliamo, e i combattimenti in questo film sono molto buoni! Se sei un fan di Van Damme, e non hai visto "Bloodsport", allora ti sei perso. Do il film 8/10 Jean-Claude van Damme è un bellissimo combattente di arti marziali. La sua arte di combattimento è fantastica e i suoi calci mortali. In questo film di arti marziali, in Bloodsport & quot; la vera storia & quot; gioca a Damme un agente degli Stati Uniti. Combatterà al limite, a Hongkong e vincerà per te stesso e per il tuo maestro di arti marziali Tanaka, ma gli Stati Uniti non vogliono che Van Damme (Frank Dux) combatta al limite. Dux vola a Hongkong e combatte nel Kumite. Nella lotta di fine combattimento contro Bolo Yeung, il combattente della Corea del sud. L'arte della lotta in questo film è dura e brutale, questa è la migliore arte di combattimento di tutti i film. Bloodsport è un bellissimo film sulle arti marziali, il limite, il vecchio campione e l'amore. Questo film ha le migliori sequenze di arti marziali e ottimo combattente. Il miglior combattente del mondo. La storia è vera e bella. Bloodsport è il miglior film di arti marziali. Veramente uno dei migliori film degli anni '80. Nessun effetto speciale, nessuna stupida azione in cima, semplici partite di karate. Certo, la trama fa schifo, e i personaggi sono stremati da cliché, ma il film ha un grande successo. Le scene di combattimenti sono semplicemente incredibili. La coreografia è incredibile, fino al punto in cui sembra di guardare un ballo. Ogni fan dei kick-em up deve a se stesso per vedere questo film - l'ora migliore di Van Damme e il miglior film di combattimento mai realizzato. Frank Dux has spent most his life being trained by Tanaka to participate in the Kumite, the ultimate martial arts tournament, where participants are seriously injured, even killed. Frank decides to go b0e6cdaeb1

Reply

« Back to forum